Dafne

Dafne

Dafne (Divulgazione Ambientale e Formazione Naturalistico-Ecologica) è una società cooperativa nata nell’agosto 1994. Riunisce professionisti in discipline scientifiche, umanistiche, artistiche, abilitati nelle professioni di Guida Ambientale Escursionistica, Guida Turistica o Accompagnatore Turistico.
Dafne, dalla sua costituzione, opera attivamente fornendo servizi nel settore della promozione e valorizzazione dei beni culturali ed ambientali della Liguria e, in particolare, della provincia di Genova. La Cooperativa Dafne opera in contatto con le realtà della scuola dell’obbligo dal 1994 e dal 2009 gestisce, in collaborazione con Acquario di Genova e Incoming Liguria, i servizi di fruizione turistica e il Laboratorio Territoriale del Parco di Portofino, facente parte del sistema Regionale di Educazione Ambientale. La Cooperativa Dafne dal 2014 gestisce il Centro di Educazione Ambientale del Parco del Beigua e i servizi di fruizione turistica del Parco dell’Antola.
Le Guide Dafne sono le guide ufficiali dell’Acquario, del Museo dell’Antartide e del Museo Galata di Genova, del Parco di Portofino, del Parco del Beigua e del Parco dell’Antola.

viaggi@dafnet.it

via San Luca 12/21 b - 16124 Genova

010 2473925

http://www.dafnet.it/

Questo sito utilizza strumenti di raccolta dei dati, come i cookie.
Accetti che CoopCulture personalizzi la vostra esperienza su ArtPlanner per migliorare la funzionalità e le prestazioni del sito?
Vengono inoltre raccolte informazioni statistiche anonime.