Cinque Terre e Porto Venere (per le scuole)

Il Parco Nazionale delle Cinque Terre offre spunti sia a livello naturale sia antropologico: terrazzamenti dedicati alla coltivazione della vite e borghi arroccati sul mare. Per la bellezza del paesaggio, che contraddistingue questa rinomata area della Riviera di Levante, le Cinque Terre sono state inserite nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco.

Visita il sito web ufficiale

http://www.dafnet.it/

Cinque Terre e Porto Venere (per le scuole)

Maggiori informazioni

Lingue Disponibili

Italiano

Intero: € 80

Costo per persona per 2 giorni e 1 notte

1° GIORNO: arrivo del gruppo a Portovenere e sistemazione presso l’Ostello. Trasferimento in battello all’isola Palmaria ed inizio dell’escursione seguendo un percorso ad anello che porterà alla scoperta di questa splendida terra un tempo utilizzata per scopi militari e per attività di estrazione del famoso marmo “portoro”. Nel pomeriggio trasferimento in battello a Portovenere. Breve visita del borgo, inserito nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco e tempo libero. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: prima colazione e trasferimento con vostro pullman al Santuario di Montenero, da qui il gruppo potrà godere di una splendida vista sulle Cinque Terre. Proseguimento lungo un facile sentiero sino a Riomaggiore. Trasferimento in treno a Manarola e pranzo al sacco. Nel pomeriggio proseguimento per Vernazza. Trasferimento in treno a Levanto.

Prezzi a partire da 80,00 euro

Tel Info

+39 3480182556

Puoi fare questo itinerario a piedi.

Puoi fare questo itinerario in automobile.

In questo TOUR visiterai:

Loading
  • TUTTI
  • Luoghi

Prenota con: Dafne

Dafne

viaggi@dafnet.it

via San Luca 12/21 b - 16124 Genova

010 2473925

http://www.dafnet.it/







Questo sito utilizza strumenti di raccolta dei dati, come i cookie.
Accetti che CoopCulture personalizzi la vostra esperienza su ArtPlanner per migliorare la funzionalità e le prestazioni del sito?
Vengono inoltre raccolte informazioni statistiche anonime.