A spasso nel tempo con auto e moto d'epoca

Torna a Celle Ligure l’evento dedicato alle due e quattro ruote, esclusivamente d'epoca, ideato ed organizzato dal Consorzio Promotur. Un vero e proprio viaggio nel tempo, grazie ad una ventina di macchine d'epoca, prodotte esclusivamente fra gli anni '10 e '40 del Novecento e una serie di moto costruite a partire dagli anni '40, pezzi unici da ammirare, capolavori che hanno fatto la storia dell'auto e dei motori. E poi un grande omaggio al più illustre dei cellesi: Gepin Olmo, uno dei grandi ciclisti degli anni Trenta, professionista dal 1933 al 1942 e fondatore della fabbrica che ancora porta il suo nome, al quale sarà dedicata una mostra a cielo aperto.  

L'evento si articolerà in tre giornate e toccherà anche due località confinanti, Albissola Marina e Sassello dove le auto e le moto d’epoca stazioneranno nella serata di venerdì e nella giornata di sabato. Giornata clou, per Celle, sarà quella di domenica, con tutte le auto, e le bici Olmo, in esposizione nel centro storico.

A spasso nel tempo con auto e moto d'epoca

Maggiori informazioni

Celle Ligure, Albissola Marina, Sassello - Celle Ligure / SV

Da Venerdì 2 Giugno 2017
A Domenica 4 Giugno 2017

Tutto il giorno

Info & Prenotazioni
Tel Info

019.991774

Prenota con: Consorzio Due Riviere







Questo sito utilizza strumenti di raccolta dei dati, come i cookie.
Accetti che CoopCulture personalizzi la vostra esperienza su ArtPlanner per migliorare la funzionalità e le prestazioni del sito?
Vengono inoltre raccolte informazioni statistiche anonime.