Acque Basse, spiaggia libera attrezzata

La spiaggia libera attrezzata "Acque Basse" si trova sul lungomare di Ceriale ed è attrezzata con circa 130 postazioni composte da ombrellone, lettini e sdraio. I prezzi sono variabili in funzione del periodo e della composizione della postazione, ma sono in ogni caso calmierati al fine di consentire a tutti di beneficiare dei servizi essenziali (pulizia, bagni e vigilanza alla balneazione).

In questo stabilimento balneare si svolgono durante la stagione estiva laboratori didattici ed eventi che coinvolgono le realtà culturali (e non solo) del territorio. Ne sono un esempio iniziative come:
- LibriDaMare, in collaborazione con la biblioteca civica di Ceriale, porta la biblioteca in spiaggia con il prestito e lo scambio dei volumi;

- OrtoDaMare, l'orto didattico in spiaggia per educare i bambini alla cultura della terra, con i prodotti tipici della Riviera: il basilico, il pomodoro Cuore di Bue e la zucchina Trombetta di Albenga;
- ArteDaMare, con laboratori didattici e ludici per bambini con l'utilizzo di materiali anche di riciclo.

Acque Basse, spiaggia libera attrezzata

Maggiori informazioni

Città: Ceriale (SV)
Indirizzo: Lungomare Diaz
Telefono: 0182.993641 - 3396426365
Sito Web: Acque Basse, spiaggia libera attrezzata

Orario
08:00 - 20:00

Aperto tutti i giorni

Telefono

0182.993641 - 3396426365


Email

info@arcadiacss.it

Prenota con: Consorzio Due Riviere







Questo sito utilizza strumenti di raccolta dei dati, come i cookie.
Accetti che CoopCulture personalizzi la vostra esperienza su ArtPlanner per migliorare la funzionalità e le prestazioni del sito?
Vengono inoltre raccolte informazioni statistiche anonime.